27 settembre 2017

Settimana della Famiglia della Diocesi di Roma: la sfida di educare

“La sfida di educare” sarà il tema della Settimana della famiglia: otto giorni di eventi in programma fino a domenica 8 ottobre.a cura dell’Ufficio di pastorale familiare della diocesi di Roma e del Forum delle associazioni familiari del Lazio che hanno organizzato insieme la Settimana con il patrocinio dell’Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia della Conferenza episcopale italiana, di Roma Capitale e del Consiglio regionale del Lazio.

26 settembre 2017

Il punto. Sull’Amoris Laetitia sette manipolazioni contro il Papa

Un documento firmato da 62 studiosi afferma che nell’Esortazione postsinodale ci sarebbero posizioni eretiche. Ma quelle frasi nel documento non esistono.

1 febbraio 2017

USMI: Amoris Laetitia, nuovi orizzonti per la pastorale familiare e la vita consacrata

29 marzo 2013

“Uno di Noi” raggiunge le 92.994 firme on line