Corteo a Messina per la 36°Giornata per la Vita

L’Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia, in collaborazione con la Parrocchia S.Salvatore di Villaggio Aldisio, il Forum delle Associazioni familiari e con altre Associazioni e realtà collegate, organizza un corteo che dalla Chiesa di S. Francesco all’Immacolata arriverà in Piazza Duomo.
17 Gennaio 2014

L’appuntamento sarà alle ore 9,00 presso la Chiesa di S. Francesco all’Immacolata, sul viale Boccetta, di fronte al Palacultura, per partecipare alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vicario Generale Mons. Carmelo Lupò.
Successivamente insieme ci incammineremo accompagnati da canti, slogan, palloncini e tanto altro, per raggiungere Piazza Duomo, dove continuerà la festa con giochi in piazza, testimonianze e presentazione delle realtà cittadine che hanno a cura il bene della famiglia in tutti i suoi aspetti.