Grosseto

2 Aprile 2020

La chiesa che si riunisce nella casa: sussidio della Diocesi di Grosseto

Proposta di una Preghiera nelle case dalla pastorale familiare di Grosseto, diretta da don Paolo Gentili

27 Febbraio 2019

Pastorale familiare Grosseto: giornata per la famiglia

Sarà il prof. F.Vaccari di Rondine ad animare la giornata della famiglia della diocesi di Grosseto.

22 Aprile 2013

Mercatino delle idee: percorsi

Il percorso  dei fidanzati è impostato in modo che l’equipe degli animatori sia formata da coppie di sposi e perlomeno da un sacerdote). Quest’anno abbiamo cercato di coinvolgere i parroci di parrocchie vicine nella realizzazione di ogni percorso; 2) E’ iniziata una collaborazione tra la Caritas Diocesana e l’Ufficio di pastorale familiare per un “ Progetto Famiglie Solidali” per sostenere famiglie in grave disagio. Ogni famiglia in difficoltà è sostenuta da una o due famiglie. (Raffaello e Donatella Trusendi 0564 450280 Cellulare 345 2951233).