Legami Familiari

Famiglia compi te stessa e regala i tuoi talenti al mondo

1 Febbraio 2024

Nati per Amare

Fidanzati e giovani in cammino nell’amore nel cuore della Chiesa

1 Febbraio 2024
3 Ottobre 2023

L’adolescente, la famiglia, la comunità. Quale risposta?

Accompagnare le famiglie con adolescenti. Il Corso di alta formazione promosso dalla Conferenza regionale lombarda, dall’Università cattolica del Sacro Cuore e dal Centro di studi e ricerche sulla famiglia, si concentra sull’attuale ed importante necessità dell’accompagnamento delle famiglie con adolescenti.

13 Maggio 2023

Nel cantiere di Betania, l’arcivescovo incontra la pastorale familiare

Incontro di S.E.Mons. Delpini con la pastorale familiare a conclusione dell’anno, presso la Chiesa di Santo Stefano a Milano il 27 maggio

12 Aprile 2023

FAMIGLIA DI FAMIGLIE: UN INCONTRO CHE PROFUMA DI NOI

Si svolgerà sabato 6 maggio 2023 ore 9.30 -16.30 presso il Centro Asteria – piazza Francesco Carrara 17, Milano, l’incontro FAMIGLIA DI FAMIGLIE: UN INCONTRO CHE PROFUMA DI NOI

7 Ottobre 2022

Arcidiocesi di Milano: formazione per i nonni

L’Arcidiocesi di Milano propone tre serate online con le quali vorremmo aiutare i nonni a migliorare il loro rapporto con i nipoti. Sarà una riflessione approfondita sul particolare ruolo educativo dei nonni verso i nipoti, e a cui non si è generalmente preparati. Scarica la locandina e il programma delle serate.

6 Giugno 2022

IMF: a Milano serata di festa con l’Arcivescovo

“Sante subito” questo il tema per la serata di festa proposta dalla Diocesi di Milano per celebrare l’Incontro Mondiale delle famiglie 2022: presente l’Arcivescovo, conduce Giovanni Scifoni Scarica la locandina

13 Maggio 2020