Festa diocesana delle famiglie

Il Centro Famiglia della Diocesi di Trento organizza una giornata di festa dal titolo: “La Chiesa formato famiglia” in occasione del Giubileo alla “nostra“ Cattedrale, per far memoria degli 800 anni dal mandato della sua costruzione.
22 Aprile 2013

Da tutte le valli del Trentino converremo a Trento dove, con un grande “gioco di famiglia”, andremo alla scoperta del “nostro” Duomo, del suo valore artistico, storico e religioso.

Per tutti, inoltre, sono previsti momenti di svago e di riflessione, con ospiti dello sport, dello spettacolo, della cultura e dei mass-media che, in un grande talk-show daranno vita ad un confronto su un tema, importante quanto complesso, come quello dell’educare in famiglia.

Non mancheranno intrattenimenti pensati anche per i più piccoli.