Giornata per la vita, Genova: veglia di preghiera

La diocesi di Genova celebrerà la Giornata per la vita con una veglia la sera del 3 Febbraio: questo l'invito "...Come ogni anno, in vista della Giornata per la vita, che si celebrerà la Domenica 5 febbraio, si svolgerà la Veglia Diocesana Venerdì 3 febbraio, quest’anno nella chiesa di San Michele di Montesignano alle ore […]
24 Gennaio 2023

La diocesi di Genova celebrerà la Giornata per la vita con una veglia la sera del 3 Febbraio: questo l'invito "...Come ogni anno, in vista della Giornata per la vita, che si celebrerà la Domenica 5 febbraio, si svolgerà la Veglia Diocesana Venerdì 3 febbraio, quest’anno nella chiesa di San Michele di Montesignano alle ore 20,45. Vi invitiamo a partecipare alla Veglia e coinvolgere il gruppo famiglie della tua parrocchia, come momento di ecclesialità e unione di intenti e convinzioni"