La Chiesa vive nelle case video-catechesi

«Fai della tua piccola casa una Chiesa. Dove infatti ci sono il salmo, la preghiera, i cantici dei profeti non sbaglierà chi voglia chiamare questa riunione una Chiesa» (Giovanni Crisostomo, Esp. In Ps. 41, 2 (PG 55, 158) Chiesa domestica un piccolo gruppo informale di famiglie riunite in preghiera per condividere la vita quotidiana. Nei […]
5 Ottobre 2020

Chiesa domestica un piccolo gruppo informale di famiglie riunite in preghiera per condividere la vita quotidiana. Nei mesi scorsi in tanti hanno parlato di riscoperta di una dimensione fondamentale della vita cristiana: la Chiesa domestica. Non possiamo ora parlare di tutto ma in modo super sintetico vorremmo indicare riguardo questo punto alcuni significati davvero di importanza straordinaria, che oggi particolarmente e nel prossimo futuro siamo chiamati a riscoprire.
Vai al link dell'iniziativa per i dettagli: La Chiesa vive nelle case