Dalle esperienze dei mensili Noi Genitori&Figli e poi di Noi Famiglia&Vita, il nuovo inserto settimanale di Avvenire “Noi in famiglia”, in uscita ogni domenica a partire dal 21 marzo, vuole raccontare e sostenere l’impegno, le fatiche, le speranze di genitori, nonni e nipoti in questa fase complicata che ogni famiglia sta vivendo, offrendo spunti e riflessioni utili su ciò che la riguarda nella società e nella Chiesa, senza dimenticare i più piccoli con le pagine di Popotus che, per l’occasione, diventano a colori.
Nello speciale troveranno spazio analisi, inchieste, interviste con le voci di esperti autorevoli e la presentazione di eventi sui temi più salienti relativi alla sfera dell’identità familiare.
Pagine “utili”, di servizio, ricche di approfondimenti e storie di vita, che ci accompagneranno durante questo anno speciale voluto da Papa Francesco dedicato alla famiglia, e oltre.
Una grande sfida che Avvenire ha deciso di affrontare perché la famiglia rappresenta il futuro e per questo si merita un Avvenire tutto suo!