Dicastero per i Laici

9 Giugno 2021

Papa Francesco: coinvolgere laici e famiglie nella pastorale

Videomessaggio del Papa ai partecipanti al Forum“A che punto siamo con l’applicazione di Amoris Laetitia?”, organizzato dal Dicastero Laici Famiglia e Vita.

7 Giugno 2021

Forum “A che punto siamo con Amoris Laetitia?”

Organizzato in modalità online dal Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, l’evento è rivolto ai responsabili della pastorale familiare a livello di Conferenze Episcopali, associazioni e movimenti ecclesiali internazionali.

23 Aprile 2021

La preghiera ufficiale del X Incontro Mondiale delle Famiglie

La diocesi di Roma ed il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita presentano la preghiera ufficiale del X Incontro Mondiale delle Famiglie che si terrà a Roma dal 22 al 26 giugno 2022. Pronto anche l’hashtag ufficiale: #WMOF2022.

19 Aprile 2021

Forum sul discernimento in ambito familiare

Il 23 e il 24 aprile l’evento alla Pontificia Università Gregoriana. Live streaming in italiano, inglese e spagnolo.

10 Marzo 2021

“Il nostro amore quotidiano”: evento online il 19 marzo

Organizzato dal Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, la Diocesi di Roma e il Pontificio Istituto Teologico Giovanni Paolo II, l’evento apre l’anno dedicato alla famiglia in occasione del quinto anniversario della pubblicazione di Amoris Laetitia.