Famiglie in festa 2014

La festa si svolgerà il 18 e il 21 settembre con due diversi momenti di inontro, riflessioni e festa.
11 Settembre 2014

Giovedì 18 Settembre alle ore 21:00 presso il Teatro Incontro in via Caprilli a Pinerolo, si svolgerà l'Incontro di Apertura dell'anno Pastorale diocesano con la partecipazione della giornalista Costanza MIriano. Il tema è "Educare...Educarsi" in famiglia.  E' stato scelto anche in occasione del bicentenario della nascita di don Giovanni Bosco, grande educatore.

- Domenica 21 Settembre dalle ore 14:30 alle 18:30 (ora di inizio della Messa), in p.zza San Donato (fronte duomo) a Pinerolo, si svolgerà la IV° edizione di "Famiglie in Festa", con la partecipazione del gruppo musicale Kachupa, le testimonianze della "Comunità Cenacolo" di Suor Elvira e la presenza di Movimenti, Aggregazioni Laicali e uffici diocesani che presentano le attività dell'anno e propongono giochi e stand per bambini