Famiglia e vita

9 novembre 2018

Convegno dei responsabili diocesani

“Vi occuperete di pastorale familiare 5”. V edizione del convegno biennale dedicato in particolare ai responsabili diocesani di pastorale familiare di recente nomina ma aperto anche tutto il mondo della pastorale familiare – Assisi, 9-11 novembre 2018.

30 ottobre 2018

Animatema di famiglia: Corso di formazione

Il corso annuale di formazione per animatori si terrà dal 7 al 9 dicembre 2018. La sistemazione sarà presso Casa S.Bernardo a Roma.

11 maggio 2018

Spiritualità coniugale e familiare. Mons. Arturo Aiello, Vescovo di Avellino

Webinar Amoris Laetitia – Spiritualità coniugale e familiare S.E. Mons. Arturo Aiello – Vescovo di Avellino, Membro della Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata.

16 febbraio 2018

Giornata di riflessione per le famiglie di Cremona

La giornata si svolgerà presso il seminario di Cremona il 25 febbraio 2018 ed avrà come titolo: FAMIGLIA TESTIMONE DELLA GIOIA DEL VANGELO, Una giornata alla ricerca di strade di felicità sulle quali camminare insieme  obiettivi della giornata dovrebbe essere :un momento formativo e di approfondimento, una occasione di incontro in cui condividere la gioia del vivere […]