UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA

Arcidiocesi di Genova: Una Veglia per la GIORNATA PER LA VITA

l'Ufficio diocesano dell'Arcidiocesi di Genova invita a partecipare alla Veglia diocesana che si svolgerà Venerdì 31 gennaio alle ore 20,45 nella Parrocchia di S. Bartolomeo della Certosa. Le spinte contrarie alla vita sono molte e le comunità cristiane sono chiamate a prendere coscienza che occorre trovare unità sulla difesa della vita, sapendo alzare la voce […]
21 Gennaio 2020

l'Ufficio diocesano dell'Arcidiocesi di Genova invita a partecipare alla Veglia diocesana che si svolgerà Venerdì 31 gennaio alle ore 20,45 nella Parrocchia di S. Bartolomeo della Certosa. Le spinte contrarie alla vita sono molte e le comunità cristiane sono chiamate a prendere coscienza che occorre trovare unità sulla difesa della vita, sapendo alzare la voce tra le tante contrarie. Abbiamo bisogno soprattutto di ritrovarci insieme per condividere questi valori, poichè se rimaniamo isolati, perdiamo coraggio e diventiamo invisibili. Ecco il senso della Giornata e della Veglia.
Scarica il volantino