Spiritualità

7 febbraio 2019

Incontro diocesano con le famiglie a Cecina

La diocesi di Volterra propone un incontro sul tema “Eucaristia sigillo dell’alleanza coniugale” per il giorno 31 marzo 2019 a Cecina presso la Chiesa Santa Famiglia, guidato dal direttore dell’Ufficio Nazionale don Paolo Gentili

1 febbraio 2019

XXI Settimana Nazionale di studi

Si svolgerà ad Assisi dal 25 al 28 aprile 2019 la XXI edizione della Settimana Nazionale di studi sulla spiritualità coniugale e familiare e avrà per tema: Gaudete et exultate nell’Amoris laetitia: vie di santità coniugale e familiare.

27 aprile 2018

XX Settimana Nazionale di studi: strade di felicità…

La XX Settimana Nazionale di studi sulla spiritualità coniugale e familiare si terrà ad Assisi (Casa Leonori, S.M.degli Angeli) dal 28 aprile al 1 maggio 2018. I lavori verranno trasmessi in streaming attraverso il nostro canale Youtube.

8 febbraio 2018

Webinar AL per sacerdoti e seminaristi: 7 maggio incontro conclusivo

Si tratta di un percorso online webinar partito lunedì 9 ottobre 2017 che si ripeterà ogni secondo lunedì del mese, dedicato a seminaristi e sacerdoti, in collaborazione con gli uffici di pastorale familiare e vocazionale.

27 settembre 2017

XIX Settimana di studi sulla spiritualità coniugale e familiare

Strade di felicità nell’alleanza uomo-donna Assisi, 28 aprile – 1 maggio 2017

28 agosto 2017

XIX Settimana Nazionale di studi: “Strade di felicità …nell’alleanza uomo-donna” AL 38

“Strade di felicità” nell’alleanza uomo-donna (Amoris Laetitia 38), questo il tema della XIX Settimana Nazionale di studi.